Samsung Gear S2: forse in Europa dal 25 Ottobre

Presentato non molti giorni fa, Samsung Gear S2 è stato sin da subito ribattezzato come “il nuovo smartwatch circolare di Samsung”. E in effetti il suo è un design che ripercorre canoni estetici già avviati da autorevoli concorrenti, ma al tempo stesso parliamo di un prodotto che vanta anche una dotazione hardware e software piuttosto buona.

Ma se per quel che riguarda le caratteristiche siamo stati adeguatamente informati, ora come ora è il capitolo commerciale a riscuotere maggiore interesse. Anche su questo aspetto però, sembra si stia facendo un po’ di sana chiarezza: uno store olandese ha infatti messo a listino lo smartwatch di Samsung indicando una data di inizio disponibilità per il prossimo 25 Ottobre.

Ciò vuol dire che la possibilità di acquistare il prodotto partirà verso la fine del prossimo mese e che Gear S2, sempre se le voci finora in circolo dovessero trovare conferma, verrà proposto in Italia a 349€ per la versione Standard e a 379€ per quella Classic.

Naturalmente questi sono soltanto dei rumors. Di conseguenza li prendiamo come tali e rimaniamo in attesa di ricevere delle conferme ufficiali da parte di Samsung circa la data a partire dalla quale gli utenti europei potranno finalmente acquistare il loro nuovo indossabile!

via

Potrebbe piacerti anche