LG Class, nuovo smartphone in metallo in arrivo il 21 Settembre

In queste ultime settimane LG sembra in preda all’euforia più pura: il 29 Settembre dovrebbe essere annunciato il suo dispositivo Google Nexus, mentre nella giornata del 1 Ottobre dovrebbe trovare spazio un nuovo flagship resosi noto come LG V10.

Ma l’azienda, evidentemente non ancora soddisfatta dei suoi piani futuri, ha deciso di fissare un altro evento per il 21 di questo mese: un teaser diffuso tramite Twitter parla di un nuovo smartphone con rivestimento metallico ormai prossimo al debutto.

Si chiamerà LG Class e molto probabilmente sarà destinato al solo mercato coreano. Forse potrebbe non essere altro che una versione coreana dell’LG V10, ma le differenze estetiche tra i due modelli sono davvero troppe per dar credito a questa ipotesi. Di conseguenza non possiamo che rimanere in paziente attesa e aspettare di conoscere qualcosa di più concreto sul suo conto: d’altronde l’evento di presentazione è atteso tra soli cinque giorni!

Molti appassionati di LG considerano legittimo il timore secondo cui l’azienda finirà col fare la fine della sua compaesana Samsung. Il lancio ripetuto di nuovi smartphone e di varie edizioni di uno stesso prodotto non viene visto poi così di buon occhio, ma francamente, ancora, LG non può certo dirsi eguale a Samsung in quanto a portfolio di smartphone!

Potrebbe piacerti anche