Mad Max: trailer di lancio disponibile

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che Mad Max, il gioco d’azione in terza persona open-world sviluppato da Avalanche Studios e ambientato in un mondo post-apocalittico sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 4 Settembre per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente anche per PC.

Il videogioco Mad Max presenta una storia originale ambientata nell’universo di Mad Max che si distingue per l’azione basata sull’impiego di veicoli e il vasto arsenale di armi disponibili per i giocatori della Wasteland. I giocatori nella fattispecie vestono i panni di Max, il guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere affrontando pericolosi combattimenti a terra o a bordo di veicoli, contro le selvagge fazioni che lottano per il dominio e la sua sopravvivenza in questo crudo e dinamico open-world.

In seguito al furto della sua famosa Interceptor, Max deve allearsi con un curioso meccanico di nome Chumbucket per costruire il veicolo di combattimento definitivo, quello che Chumbucket chiama “Magnum Opus”. I giocatori possono progettare, personalizzare e potenziare le loro auto con armi, corazze e motori nella speranza di scappare dalle Pianure del Silenzio. Non ci resta che lasciarvi al trailer di lancio, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche