Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain: disponibile da oggi

Konami Digital Entertainment lancia oggi sul mercato l’attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, disponibile per le console sia di vecchia generazione (vale a dire Playstation 3 e Xbox 360) che di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One. Metal Gear Solid V The Phantom Pain rappresenta, nella fattispecie, il capitolo più vasto e ambizioso dell’intera serie, espandendo le tematiche ed i contenuti intravisti nel suo predecessore, ovvero Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Settato in un’enorme ambientazione open-world, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain risulterà più vivo che mai, grazie a condizioni meteorologiche dinamiche e il ciclo giorno/notte. I giocatori, quindi, avranno la possibilità di approcciare il titolo in piena libertà, adattando le loro tattiche all’ambientazione variabile, creando un’esperienza di gioco intuitiva e non lineare.

Oltre a queste novità, sarà possibile apprezzare comunque alcune caratteristiche distintive della saga che tornano in piena forma per l’occasione, incluso un sistema avanzato delle abilità CQC, una IA nemica incredibilmente evoluta, elementi online e complemento della campagna single-player ed una versione tutta nuova di Metal Gear Online, una modalità multiplayer competitiva che sarà inclusa nel gioco e sarà accessibile a partire dal 6 Ottobre. Non ci resta a questo punto che lasciarvi al trailer di lancio, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche