Meizu MX5 sarà il primo a ricevere la nuova Flyme 5 OS

Durante la presentazione che ha dato il via libera a Meizu M5 Pro, la casa cinese ha altresì svelato la nuova interfaccia grafica Flyme 5 OS. Ci aspettavamo che questa nuova personalizzazione del sistema operativo fosse introdotta proprio con il top di gamma lanciato ieri, ma a quanto pare sarà Meizu MX5 a riceverne per primo il passaggio. E lo farà già a partire da domani, venerdì 25 Settembre.

Quasi sicuramente il rollout prenderà il via in primo luogo dal mercato cinese e solo successivamente raggiungerà le versioni internazionali dei Meizu MX5.

In questo modo avremo finalmente la possibilità di conoscere tutte le potenzialità, le funzioni e le novità introdotte con la nuova interfaccia grafica che, quanto meno finora, sono state rese note solo “su carta”. Ma soprattutto avremo la possibilità di confermare o smentire ciò che si dice diverrà un vero punto di forza della Flyme 5: la sua capacità di ottimizzare i consumi e, di conseguenza, di riflettersi positivamente sul miglioramento dell’autonomia dei dispositivi ospitanti.

Nel corso dei prossimi giorni Meizu comunicherà la lista dei dispositivi supportati da questo nuovo ambiente software e le date di aggiornamento previste per ciascun modello. Tutte le novità saranno rese note dal blog di Meizu Italia a conferma del fatto che la Flyme 5 OS arriverà presto anche qui da noi!

via

Potrebbe piacerti anche