Microsoft Lumia 950 XL: prezzo alto, ma 200€ di accessori inclusi

Dei prossimi Micosoft Lumia 950 e 950 XL abbiamo parlato in diverse fasi, ma per quanto il design e le loro caratteristiche fossero elementi via via dati per assodati, ciò che ancora rimaneva nell’ambito della totale segretezza era il prezzo.

Era, per l’appunto, dato che un sito francese inizia a far luce su questa faccenda prevedendo un listino che per Lumia 950 XL dovrebbe essere particolarmente alto e, tanto per fornirci un’idea, del tutto simile a quello a cui è stato proposto iPhone 6S Plus. La consegna dei primi pezzi, a suo dire, sarebbe prevista a partire dal 28 Ottobre prossimo (data una presentazione che dovrebbe aver luogo il 6 dello stesso mese).

Lumia 950 XL avrà un prezzo da vero top di gamma con un Lumia 950 pronto a seguirlo con una ovvia riduzione, ma ciò sarebbe dovuto al fatto che entrambi gli smartphone saranno venduti con un interessante parco accessori incluso. Microsoft Lumia 950 XL, infatti, all’interno del suo prezzo di vendita comprenderebbe anche diversi accessori aventi un valore di circa 200€!

Questa non sarebbe certo la prima volta in cui Microsoft decide di commercializzare un suo device di fascia alta con tanto di accessori inclusi. In passato abbiamo infatti assistito al caso del Lumia 930 che venne proposto con caricatore wireless in dotazione (seppur solo per i primi acquirenti).

fonte

Potrebbe piacerti anche