Meizu Pro 5 ci ripensa: confermata la presenza di Flyme OS 5

E’ evidente che in quel di Meizu non sanno ancora bene cosa vogliano fare per il loro prossimo top di gamma, tanto è vero che la situazione attinente al suo ambiente software è a dir poco caotica. Pochi giorni fa si parlava del fatto che Meizu Pro 5 non sarebbe riuscito a montare la nuova interfaccia grafica Flyme OS 5, e che la presenza di quest’ultima, tutt’al più, sarebbe stata relegata solo ad alcuni esemplari di stretto giro.

Ma una immagine che sta già facendo il giro del web descrive tutta un’altra storia: il logo ritratto al suo interno spiana il terreno all’imminente debutto della Flyme OS 5 e, per quanto non ci siano conferme circa il fatto che sarà montata in Meizu Pro 5, sappiamo però che la sua presentazione avrà effettivamente luogo.

Molto strano, a questo punto, è che il prossimo top di gamma non sarà equipaggiato della nuova UI (che ricordiamo rimanere fedele ad Android Lollipop). E mentre la questione andrà chiarendosi nel corso dei giorni a venire, molti meno dubbi gravitano sulle specifiche tecniche per le quali si prospettano un processore Exynos o MediaTek a seconda della variante scelta, 4GB di RAM, 21 megapixel di fotocamera e un display 5.7″ Full HD.

via

Potrebbe piacerti anche