Samsung Galaxy S7 in due varianti: ipotesi confermata?

Con l’avvento degli ultimi Galaxy S6 sembra che Samsung abbia deciso di cambiare rotta e di abbracciare l’idea di un top di gamma declinato su più varianti. Non è un caso se con la sesta generazione della nota serie di flagship abbiamo fatto la conoscenza di un S6 Flat, di un S6 Edge e addirittura di un S6 Edge Plus!

Ma a quanto pare l’azienda sembra intenzionata a ripercorrere questa politica anche per il prossimo anno, tanto è vero che in una lista indirizzata ai vari operatori telefonici scorgiamo SM-G930 e SM-G935, due sigle che si riferirebbero a uno stesso dispositivo di fondo. Device che, a meno di eventuali smentite, potrebbe coincidere proprio col Galaxy S7!

Ciò vuol dire che il prossimo top di gamma Samsung si presenterà presumibilmente in due diverse varianti contraddistinte ancora non si sa su quali fronti, ma probabilmente sul piano del design che nel primo caso potrebbe essere di tipo Flat e nel secondo rinnovare la fiducia alla tecnologia Edge.

versioni-galaxy-s7

Pare inoltre che i due Samsung Galaxy S7 utilizzeranno nuovamente le memorie UFS 2.0 anche se stavolta concederanno la possibilità di espanderne la capienza tramite l’utilizzo di una microSD. Ma anche in questo caso, così come sulle previsioni riguardanti due possibili modelli in arrivo, navighiamo nel campo della pura ufficiosità.

via

Potrebbe piacerti anche