LG Nexus 5X fa visita ad Amazon: due varianti in arrivo?

Mentre le indiscrezioni di questa mattina si sono concentrate su Huawei Nexus 6P, ecco che il pomeriggio si apre con il compagno di viaggio e fratello minore LG Nexus 5X. E lo fa perchè proprio lui è apparso tra le pagine di Amazon India con tanto di specifiche tecniche al completo: se quanto riportato dallo store dovesse trovare conferma, a bordo del Nexus di LG troveremo un display 5.2″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 808 da 1.8GHz, due fotocamere da 13 e 2 megapixel, una batteria da 2.700 mAh e un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Ma ciò che lascia un po’ perplessi è quanto viene riportato circa il discorso delle memorie. Perchè Amazon India fa leva su una presunta RAM da 2GB e su uno storage interno destinato a non superare i 16GB, scontrandosi, di fatto, con tutto quel che è stato detto fino ad ora ma anche con una collocazione di fascia alta su cui in teoria dovrebbero far leva i nuovi Nexus. Ciò ha cominciato a farci supporre che LG Nexus 5X possa essere lanciato in due diverse varianti, ovvero con una edizione midrange da 2 + 16GB e con una variante di fascia alta avente una configurazione da 3GB di RAM e 32GB di memoria.

lg-memorie-nexus5x

Il dubbio di conseguenza c’è, e forse rimarrà come tale fino a quando non assisteremo alla presentazione dei nuovi Nexus fissata per il 29 Settembre. Sappiamo però che LG Nexus 5X, nel suo specifico caso, sarà reso disponibile in almeno tre diverse colorazioni: Quartz White, Charcoal Black e Ice Blue.

via

Potrebbe piacerti anche