Huawei Nexus 6P appare in una nuova immagine definitiva

Dopo tanto parlare ecco che Huawei Nexus 6P appare in una nuova immagine finalmente nitida e a quanto pare anche definitiva. Una immagine che ritrae il prossimo device by Google sia sul fronte che sul retro, dandoci la possibilità di ammirarne il design in ogni suo aspetto.

Per quel che riguarda lo scatto emerso pochi istanti fa guardiamo con interesse alla presenza di due altoparlanti frontali collocati in un pannello superiore e inferiore realizzato in vetro. Il retro è invece contraddistinto da una scocca in alluminio mentre la parte superiore appare anche in questo caso ricoperta da una fascia in vetro nell’ambito della quale sono stati posizionati la fotocamera e il doppio Flash LED. Poco più sotto, spunta poi la presenza di un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte che fa compagnia a un secondo microfono pensato per la soppressione del rumore.

Come sappiamo già Huawei Nexus 6P sarà il modello più ampio (e potente?) dei due dispositivi che saranno annunciati il prossimo 29 Settembre. Si tratta in sostanza di un Nexus pronto a rivestire le fattezze di un phablet che, ormai in maniera pressoché certa, sarà accompagnato da un secondo Nexus stavolta lavorato da LG con delle misure più ridotte.

In ogni caso, sulla base di quanto ci è stato detto finora, Huawei Nexus 6P sarà forse caratterizzato da un ampio display 5.7″ QHD, da un processore Qualcomm Snapdragon 810 e da un reparto memorie appoggiato a 3GB di RAM e a 32GB di storage interno.

via

Potrebbe piacerti anche