HTC One A9: l’azienda pronta a indebitarsi pur di fare marketing

Siamo già a conoscenza del fatto che HTC One A9 (o HTC Aero), sarà il prossimo smartphone di fascia medio-alta di produzione HTC. E sappiamo già che il suo è un esordio davvero molto atteso, se non altro perchè della sua realizzazione se ne va parlando ormai da diverso tempo a questa parte.

Secondo un giornalista americano, l’azienda terrebbe così tanto a questo suo nuovo progetto da essere pronta a indebitarsi pur di investire su una sostenuta politica di marketing. L’idea sarebbe quella di lanciare HTC One A9 nel corso di un evento dedicato e che a quanto pare coinvolgerà diverse città statunitensi; dopo di che dovremmo assistere a una campagna pubblicitaria davvero aggressiva che miri a mettere in risalto le qualità del terminale e a motivare le ragioni per cui valga la pena acquistarlo.

Eppure sembra strano che HTC abbia davvero intenzione di dedicare tante attenzioni al suo prossimo smartphone. E lo è perchè parliamo pur sempre di un dispositivo non top di gamma, né di fascia alta: le indiscrezioni emerse finora ci hanno descritto HTC One A9 come un midrange caratterizzato da un display 5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 617, 2GB di memoria RAM, batteria da 2150 mAh, 13 megapixel di fotocamera posteriore e 4 Ultrapixel di fotocamera frontale.

via

Potrebbe piacerti anche