Samsung Lucky, un nuovo dispositivo tra le mani di Geekbench?

Un nuovo dispositivo sembra esser finito tra le mani di Geekbench. Si tratta di Samsung Lucky LTE, device di chiara produzione Samsung dietro il quale non sappiamo ancora se si nasconda uno smartphone o un tablet.

Indipendentemente da cosa deciderà di essere, resta il fatto che le specifiche emerse in seguito al passaggio da Geekbench descrivono un prodotto a dir poco interessante: in primo luogo troviamo un processore proprietario Exynos 8890 octa-core da 1.3GHz che ottiene 1.409 punti in modalità single-core e 4.882 punti in multi-core. Risultati a dir poco eclatanti considerando il fatto che riescono a far meglio di quelli ottenuti dal chip Exynos 7420 (quello che praticamente troviamo a bordo dei Samsung Galaxy S6 e Note 5).

Altre caratteristiche tecniche di Samsung Lucky parlano poi di una RAM da 4GB, di una connettività con tanto di supporto alle reti LTE e di un sistema operativo che poggia su Android 5.1 Lollipop. E proprio questi ultimi elementi lasciano pensare che Samsung Lucky sia molto probabilmente uno smartphone più che un tablet di fascia alta!

Per quanto ne sappiamo ancora poco, queste informazioni ci permettono tuttavia di apprendere le intenzioni del colosso di Seoul che, anche solo per fronteggiare la concorrenza e per risollevare le proprie sorti interne, sono tutto fuorché poste al ribasso!

via

Potrebbe piacerti anche