Sony Xperia Z5: foto ufficiali scattate dalla fotocamera

Proprio ieri abbiamo assistito alla presentazione della gamma Sony Xperia Z5 che, a ben vedere, non sembra avere alcun timore nel far proprie delle caratteristiche tecniche davvero promettenti. Tra i tanti dati che abbiamo trovato interessanti spicca una fotocamera da 23 megapixel che è stata prodotta dallo stesso produttore e che è comune tanto a Xperia Z5 quanto a Z5 Compact e a Z5 Premium.

Il sensore fotografico in questione non ha dalla sua solo parecchi megapixel sui quali poter contare, ma utilizza altresì un autofocus laser capace di mettere a fuoco il soggetto in soli 0.03 secondi. La qualità delle lenti è indubbia sulla carta, ma oggi diventa testabile grazie a delle immagini fornite da Sony che dimostrano le performance di questa sua nuova fotocamera.

Nitide, luminose al punto giusto e spettacolari anche in condizioni di scarsa luminosità, le fotografie scattate dai Sony Xperia Z5 non hanno proprio nulla per cui essere rimproverate. Tanto più se il sensore, così come scoperto da GSMArena, non è da 23 megapixel ma misura invece una risoluzione reale di ben 25 megapixel! Secondo i test di GSMArena, inoltre, la fotocamera di Xperia Z5 scatta a 20.14 megapixel dinanzi a foto in 16:9 e riprende a 22.85 megapixel con rapporto 4:3.

via, via 2

Potrebbe piacerti anche