Street Fighter 5: nuovi personaggi in arrivo

Abbiamo più e più volte ribadito nel corso di questi mesi come quest’anno, il 2015, sia assolutamente florido e importante dal punto di vista di titoli appartenenti al genere picchiaduro. Il tutto è iniziato lo scorso Marzo, con l’uscita di Dead or Alive 5: Last Round, rivisitazione in Full HD (con risoluzione di 1080p e altre migliorie grafiche minori) uscito rispettivamente per le console di nuova generazione, ovvero Playstation 4 e Xbox One.

Si è poi proseguiti nel mese di Aprile, con l’uscita di Mortal Kombat X, titolo sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios e decimo capitolo di una delle saghe più storiche appartenenti al mondo dei picchiaduro. Oltre a questo, sempre per il 2015 è previsto l’arrivo della versione per console casalinghe (dopo l’iniziale uscita su cabinati arcade nella terra del Sol Levante) di Tekken 7, titolo che arriverà su Playstation 4 e Xbox One. Non sono però questi gli unici annunci di questo 2015, data l’ufficializzazione qualche mese fa di Street Fighter V da parte di Capcom, titolo che arriverà nel corso del 2016 in esclusiva (temporanea o no, questo ancora non ci è dato saperlo) per Playstation 4 e PC.

Negli ultimi giorni, Capcom ha annunciato che il gioco vedrà il ritorno di diversi personaggi visti nei capitoli precedenti, tra cui Birdie, il rocker punk, e probabilmente R. Mika, wrestler proveniente dal Giappone. Un roster che sicuramente sarà costituito da non pochi personaggi: non ci resta quindi che attendere i prossimi mesi per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche