Apple iPad Pro: commercializzazione al via dall’11 Novembre?

Apple potrebbe avviare la commercializzazione del suo nuovo iPad Pro a partire dal prossimo 11 Novembre, e potrebbe farlo tanto tramite i vari Apple Store fisici quanto mediante i suoi canali di vendita online. Le indiscrezioni che parlano di questa data sono considerate piuttosto attendibili, per cui è lecito pensare che la distribuzione del nuovo tablet sia ora più vicina che mai!

A questo proposito si dice che l’azienda abbia avviato un percorso di addestramento del personale per prepararlo ad iPad Pro, ovvero per fargli conoscerne più a fondo le potenzialità, le specifiche tecniche e le varie possibilità d’uso. Un corso di formazione intensivo per fare in modo che l’utente finale possa sostanzialmente avere tutta l’assistenza di cui ha bisogno!

Per quanto attiene il mercato italiano, iPad Pro dovrebbe arrivare a un prezzo base di 919 euro per la variante con 32GB di memoria e connettività only Wi-Fi, mentre per quel che riguarda l’edizione più completa di tutte (vale a dire quella da 128GB con connettività LTE) si potrebbe toccar quota 1249 euro! Gli accessori dovrebbero invece esser proposti a 109 euro nel caso della Apple Pencil e a 179 euro per la Smart Keyboard.

via

Potrebbe piacerti anche