BlackBerry PRIV, eccolo nel primo video unboxing

Dopo qualche giorno di silenzio, BlackBerry PRIV torna sulla scena e per farlo si serve di un video unboxing messo a punto dal distributore britannico Carphone Warehouse. Nello spacchettamento emergono elementi piuttosto interessanti, per cui vediamo subito cosa prevede la confezione di vendita di quello che è il nuovo top di gamma della società canadese!

Nel video unboxing spunta fuori lo smartphone, un paio di cuffie a far da corredo, una presa USB (che specifichiamo non essere di tipologia C) e il tradizionale manuale per l’utente. Nulla di eclatante, certo, ma il vero pezzo forte della scatola è dato proprio da un BlackBerry PRIV che non si può dire certo non essere appariscente!

Una volta acceso il device, viene immediatamente celebrato il matrimonio che la compagnia canadese ha voluto celebrare col robottino verde, tanto è vero che nella prima schermata appare la sigla “BlackBerry” poco sopra a quella “Android”. E avviato, il dispositivo si presenta reattivo alle richieste e preciso nei comandi, tanto è vero che la sua scheda tecnica basata su componenti di tutto riguardo funge come una vera e propria garanzia sotto questo punto di vista.

A questo punto non ci resta che attendere l’evolversi della sua situazione commerciale al momento relegata agli Stati Uniti e al Regno Unito (molto presto dovremmo tuttavia vederlo arrivare anche sul nostro, di mercato).

via

Potrebbe piacerti anche