Xiaomi al lavoro sul primo device con lettore di impronte?

Nonostante Xiaomi possa contare su un vasto assortimento di smartphone, ad oggi si sente la mancanza di un suo modello avente a bordo un lettore di impronte digitali. Eppure si tratta di una situazione a cui verrà posto rimedio di qui a breve: un’immagine leaked apparsa in rete lascia pensare che l’azienda sia al lavoro su un device dotato di questa tecnologia!

Il case riprodotto in foto potrebbe essere quello di Redmi Note 2 Pro, e mostra in maniera inequivocabile un materiale metallico e tre fori posti nella parte posteriore: uno per la fotocamera, uno per il flash e il terzo probabilmente pensato per ospitare il lettore di impronte digitali che in effetti anche molti altri produttori sono ormai soliti posizionare sul retro.

Per quel che riguarda il resto, Redmi Note 2 Pro dovrebbe basare la sua scheda tecnica su un display 5.5″, su un processore Qualcomm Snapdragno 808, e su delle memorie interne che potrebbero variare a seconda del modello scelto: sul piatto ci sarebbero ben tre varianti, la prima con 2GB di RAM e 16GB di memoria, la seconda con 3GB di RAM e 32GB di memoria, e la terza con 4GB di RAM e 64GB di storage interno.

via

Potrebbe piacerti anche