Huawei Nexus 6P si graffia e piega con facilità

Huawei Nexus 6P è un top di gamma che sulla carta promette davvero bene, ma che almeno fino ad ora non ha mancato di far proprio anche quello che è un punto di debolezza: un prezzo da molti considerato eccessivamente alto. Eppure un video apparso in rete rende noto un secondo elemento che potrebbe giocare a sfavore di Nexus 6P: la sua estrema fragilità.

Alcuni test hanno dimostrato che il nuovo device di Huawei si piega con molta più facilità rispetto a quanto non lo facciano, ad esempio, i vari iPhone 6S e iPhone 6S Plus. La resistenza della scocca, insomma, è davvero molto labile tanto da venir compromessa anche con una forza che da parte del tester non è neanche molta.

Tuttavia potrebbero esserci diverse spiegazioni dietro questa (presunta) fragilità di Huawei Nexus 6P, per questo consigliamo di evitare troppi allarmismi e di attendere pazientemente l’arrivo di un qualcosa di più concreto.

Secondo alcuni utenti, infatti, Huawei Nexus 6P avrebbe dimostrato una tale malleabilità solo perchè su quello stesso display sono precedentemente stati effettuati altri test che hanno contribuito a stressarlo. Ma una spiegazione ancor più ragionevole potrebbe arrivare direttamente da Huawei o da Google, pertanto rimaniamo in attesa di capirci qualcosa di più.

via

Potrebbe piacerti anche