BlackBerry Priv con CPU esa-core: il flagship prende forma

Con ogni probabilità BlackBerry Priv è il telefono che più di altri è riuscito ad attirare tante attenzioni su quanto accade nei corridoi della società canadese, tanto è vero che se sul suo conto sono emersi ulteriori dettagli appena ieri, ecco che oggi, grazie al sito n4bb, emergono nuove foto e informazioni inedite pronte a dare maggiore concretezza al device in questione.

Le immagini, oltre a mettere a nudo il design di BlackBerry Priv, catturano anche alcuni screenshot che ci permettono di tirar fuori qualche dettaglio in più sulle sue caratteristiche tecniche.

Sulla base di questo materiale apprendiamo che BlackBerry Priv avrà un processore esa-core a 64-bit (si tratterà presumibilmente dello Snapdragon 808) e che avrà un sensore capace di registrare video in 4K a 30fps. Inoltre, a bordo del dispositivo troveremo l’applicazione BlackBerry Safeguard appositamente pensata per garantire una maggiore sicurezza all’utente.

Nonostante ormai siano molte le informazioni trafugate sul conto di BlackBerry Priv, la compagnia non si è ancora decisa ad annunciarlo ufficialmente. Diverse fonti parlano di Novembre come del mese nell’ambito del quale il top di gamma verrà lanciato, ma come al solito, anche su questo aspetto, navighiamo nel campo delle ufficiosità.

Potrebbe piacerti anche