HTC One E9s Dual SIM, il nuovo midrange del catalogo HTC

Pochi giorni fa HTC ha presentato un nuovo smartphone di fascia media che non ha ricevuto un grande eco mediatico su scala globale, e che probabilmente non è riuscito a far parlare di sé per via di una politica commerciale che per il momento lo vuole relegato al mercato indiano.

Fatto sta che HTC One E9s Dual SIM è uno smartphone che merita qualche parola, se non altro perchè propone caratteristiche tecniche tipiche della fascia media a un prezzo che si proporrà però dai tratti lowcost. In realtà non è ancora stato comunicato alcun listino ufficiale, ma in molti sono pronti a giurare che questo si rivelerà come un dispositivo-scommessa per l’azienda di Taipei: in sostanza, come un prodotto che più di altri proverà a rendersi appetibile sotto un punto di vista squisitamente economico.

Per quel che riguarda la scheda tecnica, HTC One E9s Dual SIM propone un ampio display 5.5″ Full HD, un processore MediaTek MT6752 octa-core da 1.5GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, una fotocamera principale da 13 megapixel con autofocus e Flash LED, nonché una fotocamera anteriore da 4 UltraPixel. Presente in lui sia la connettività LTE sia il supporto Dual SIM, così come irrinunciabile è la presenza di un doppio speaker Dolby audio.

via

Potrebbe piacerti anche