Elephone P9000 in due foto dal vivo: bordi al minimo!

Tra i tanti produttori cinesi che animano il mercato mobile, Elephone è senz’altro uno di quelli a cui vale la pena guardare con maggiore attenzione per almeno due buone ragioni: la prima è che i suoi prodotti sono estremamente aggressivi sotto il rapporto qualità/prezzo, mentre la seconda ha a che fare con l’ingresso nel mercato europeo che la società ha comunicato di voler effettuare (tramite l’apertura di tre centri di assistenza e riparazione posti in Spagna, Germania e Russia).

Elephone P9000

Ecco perchè l’Elephone P9000 che sta per arrivare lo consideriamo uno smartphone promettente! Tra l’altro proprio lui poche ore fa è emerso in un paio di inediti scatti che ne ritraggono il design dai bordi ultrasottili e dalle cornici laterali praticamente inesistenti. Le foto diffuse da AndroidHeadlines non fanno altro che creare ulteriore hype nei riguardi del nuovo top di gamma Elephone!

D’altro canto il look è senz’altro gradevole da osservare, ma non dimentichiamo che anche le caratteristiche non saranno mica male: per Elephone P9000 abbiamo un ampio display 5.5″ Full HD (1920 x 1080pixel), un processore Mediatek Helio P10, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, una fotocamera da 21 megapixel ed un sistema operativo molto probabilmente con Android 6.0 Marshmallow già di serie.

Potrebbe piacerti anche