Gionee F103L, certificato un nuovo smartphone di fascia bassa

La cinese Gionee ha appena ottenuto il via libera da parte della TENAA per un suo nuovo smartphone di fascia bassa. Si tratta di Gionee F103L, dispositivo ormai apparso in un paio di immagini che nonostante faccia suo un design piuttosto all’avanguardia (a cominciare dalla semi assenza delle cornici laterali), per quanto riguarda le caratteristiche tecniche guarda a tutt’altra direzione.

Gionee F103L è infatti un entry-level pensato per chi non ha grandi esigenze e per chi vuol spendere poco per il proprio telefono. In sua dotazione troviamo un display 5″ con risoluzione HD, un processore quad-core che lavora alla frequenza di 1.3GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria espandibile (fino a 128GB), una fotocamera principale da 8 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel.

A completare il tutto troviamo il supporto al Bluetooth, al GPS, al Wi-Fi e alla connettività TD-LTE che ben convive con un sistema operativo Android 5.0 Lollipop e una batteria da 2.400 mAh.

Con un peso di 134 grammi e dimensioni da 143 x 70.3 x 7.9 millimetri, Gionee F103L si propone come un prodotto molto interessante per il mercato a cui fa riferimento. Tuttavia non sono ancora stati resi noti prezzo e disponibilità sui mercati.

via

Potrebbe piacerti anche