Meizu Pro 5 lancio rinviato al 18 Ottobre: tutta colpa dell’NFC

Meizu Pro 5 è l’ultimo flagship prodotto dall’omonima compagnia cinese, nonché il nuovo arrivato che proprio in questi giorni sta facendo parlare di sé per via dei ritardi subiti dalla sua messa in vendita. Il device sarebbe dovuto arrivare in commercio oggi, lunedì 12 Ottobre, ma un incidente che ha colpito uno degli stabilimenti di produzione ha fatto slittare i tempi previsti dalla roadmap.

Ma ultime novità su questa circostanza delineano un quadro meno catastrofico di quanto previsto: Meizu Pro 5 non ritarderà di molto, tanto è vero che dovrebbe riuscire ad esordire sul mercato già dal prossimo 18 Ottobre. I ritardi del suo ingresso commerciale, tra l’altro, sarebbero dovuti ad un problema relativo al modulo NFC montato all’interno della scocca metallica.

Il tifone in Cina c’è stato davvero, ma ha colpito la zona del Guangdong senza causare alcun danno alla fabbrica Meizu. Quindi l’ipotesi dello stabilimento danneggiato come causa dei ritardi cade di credibilità.

Di qui a breve gli utenti d’Oriente cominceranno a fare la conoscenza di questo nuovo device molto interessante nelle specifiche tecniche e gradevole nel design. Con Meizu Pro 5, il colosso cinese ha ancora una volta saputo proporre un dispositivo capace di attirare le attenzioni di tutti!

via

Potrebbe piacerti anche