Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL: preordini anche in Italia

Dopo averne fatto un gran parlare, finalmente ci siamo: Microsoft ha avviato i preordini di Lumia 950 e di Lumia 950 XL anche per l’Italia. Le spedizioni prenderanno il via dal prossimo 27 Novembre, mentre i prezzi sono stati fissati a 599 euro per il modello standard e a 699 euro per la variante phablet della gamma. Per entrambi la confezione di vendita include il device con batteria, il caricabatterie ed un cavo USB Type-C; mentre non v’è traccia delle cuffie auricolari.

A questo punto ricordiamo brevemente le schede tecniche che caratterizzano tanto l’uno quanto l’altro dispositivo. Per Lumia 950 abbiamo un display 5.2″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera principale da 20 megapixel con triplo flash e stabilizzatore dell’immagine, una batteria removibile da 3.000 mAh e l’ingresso USB Type-C.

Per quanto attiene Lumia 950 XL, invece, le specifiche tecniche guardano al rialzo: il pannello diventa un 5.7″ QHD, il processore uno Snapdragon 810, mentre la RAM e lo storage interno rimangono fermi all’accoppiata 3GB + 32GB. Anche qui stesse fotocamere del Lumia 950, stesso ingresso USB Type-C, ma una batteria che per forza di cose aumenta a 3.340 mAh pur non perdendo la removibilità e il supporto alla ricarica rapida.

Potrebbe piacerti anche