Motorola Moto X Force (Droid Turbo 2) arriverà anche in Italia!

Sono trascorsi non molti giorni da quando Motorola presentava in America i suoi nuovi Droid Turbo 2 e Droid Maxx 2, smartphone caratterizzati da un display ShatterShield che fa della resistenza agli urti il suo vero punto di forza. E a quanto pare, Moto X Force, che altro non è se non la versione internazionale di Droid Turbo 2, arriverà ufficialmente anche in Italia sebbene non sia ancora chiaro con quale tempistica (si pensa però a un più probabile mese di Novembre).

Per questo motivo ricordiamo che Moto X Force è caratterizzato da un display 5.4″ QHD, da un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32/64GB di memoria espandibile, fotocamere da 21 e 5 megapixel, sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop e da una super batteria da 3.760 mAh.

In UK sappiamo già che Motorola Moto X Force costerà 499£ nella variante 32GB e 534£ nella versione 64GB, per cui possiamo immaginare per l’Italia dei listini rispettivamente fissati in 699 e 749 euro. Si tratterà in sostanza di un nuovo top di gamma Android pronto a far sentire la sua voce anche sul nostro, di mercato. E deciso a farlo sfruttando prima di tutto una predisposizione che lo rende molto resistente, se non quasi infrangibile alle cadute!

via: comunicato stampa

Potrebbe piacerti anche