OnePlus X certificato dalla TENAA: immagini reali definitive

Pochi giorni fa abbiamo visto un paio di immagini ritraenti OnePlus X, prossimo smartphone di fascia media che il produttore cinese dovrebbe svelare di qui a (molto) breve. Grazie alla certificazione ottenuta per mano della TENAA, però, solo quest’oggi abbiamo modo di ammirare foto più pulite e chiare di questa prossima new entry.

L’immagine frontale ci permette di scorgere tre pulsanti capacitivi proprio come accade su OnePlus 2; le cornici del display sembrano voler rimanere piuttosto sottili, mentre la parte posteriore pare realizzate in vetro e contraddistinta da un sensore fotografico posto nell’angolo in alto a sinistra e da un Flash LED collocato appena sotto l’obiettivo.

Per quel che riguarda le caratteristiche sappiamo che OnePlus X si doterà di un display 5″ Full HD, di un processore MediaTek MT6795 octa-core a 2.2GHz, di 2GB di RAM, 32GB di memoria interna e di una doppia fotocamera con sensori da 13 e 5 megapixel. Presente un connnettore USB Type-C così come lo è una batteria da 3.100 mAh: per quel che riguarda questi ultimi elementi, però, le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi non erano affatto certe della loro presenza.

OnePlus X dovrebbe essere annunciato entro pochi giorni in India e solo successivamente proporsi come uno smartphone destinato per il resto dei mercati internazionali. Il prezzo, in ogni caso, non dovrebbe superar quota 249 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche