ZTE Axon Max, un phablet 6″ con S810 e 4GB di RAM

In questi giorni ZTE sta facendo chiacchierare molto di sé, tanto è vero che dopo aver annunciato definitivamente l’Axon Mini e averci suggerito che tra un paio di giorni potrebbe venir fuori anche il Nubia 8X, oggi il colosso cinese rende nota l’intenzione di ufficializzare anche un inedito phablet. Il suo nome sarà ZTE Axon Max e come possiamo intuire, il suo punto di forza sarà dato da un display molto ampio e da specifiche tecniche a dir poco aggressive.

Questo è un phablet che dovrebbe essere annunciato (quando ancora non si sa) con tanto di display 6″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 810, 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel, sensore di impronte digitali, registrazione audio con chip Hi-Fi e batteria con 3.000 mAh di capienza.

Di questo probabile e prossimo flagship è stata diffusa anche una prima immagine, anche se ZTE non ha parlato in prima persona di Axon Max né sotto il punto di vista di una imminente presentazione, né per quel che riguarda i dati tecnici che abbiamo visto poc’anzi (che sono naturalmente frutto di mere indiscrezioni giornalistiche).

Certo è che sarebbe davvero interessante fare la conoscenza di un ZTE Axon Max realizzato su queste fondamenta (anche se ci auguriamo che una marcia indietro possa venir fatta su una batteria che, ora come ora, ci appare un po’ troppo debole per sostenere quel carico di lavoro).

fonte

Potrebbe piacerti anche