Smartwatch di lusso con Android Wear? Possibile grazie a Tag Heuer

Piano piano Android Wear sta cominciando a farsi accettare anche da parte di realtà che non sono propriamente tra le più conosciute nel mercato hi-tech. Tanto è vero che ora anche Tag Heuer ha deciso di entrare a capofitto nel settore degli smartwatch proponendo qualcosa che tenti di far convivere Android Wear con un prodotto di lusso.

A rivelarlo è stata la stessa azienda tramite il suo profilo ufficiale Twitter. E l’ingresso nel mercato smartwatch da parte di Tag Heuer, realtà che da tempo è specializzata nella produzione di orologi ultra chic, è senz’altro molto interessante sotto diversi punto di vista.

La presentazione di questo nuovo orologio avrò luogo il prossimo 9 Novembre, ma le prime indiscrezioni si spingono già oltre dando qualche idea anche del prezzo che finirà per avere: l’ipotesi più accreditata è che lo smartwatch Tag Heuer guarderà a un listino di circa 1.800 dollari.

Per quanto se ne sappia ancora poco, quel che è certo è che il device in questione annovererà un ampia rosa di funzionalità e che opterà per materiali di primissima qualità. L’attenzione al design, infine, sarà per froza di cose il fattore a cui l’azienda svizzera dedicherà buona parte delle sue energie.

fonte

Potrebbe piacerti anche