Ramos MOS1 Max, super display e batteria da 6000 mAh!

Il produttore cinese Ramos ha presentato un nuovo dispositivo di fascia alta che per via delle sue dimensioni finisce dritto dritto nel segmento dei phablet. D’altra parte la cosa che più traspare di MOS1 Max è sicuramente un ampio display 6.44″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), anche se, a voler scavare un po’ più a fondo, si fa la conoscenza di caratteristiche che anche nel comparto hardware non se la cavano poi così male. Anzi!

Ramos MOS1 Max è animato da un processore MediaTek MT6753 octa-core, GPU Mali-T720, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 8 megapixel, e da un sistema audio hi-fi di alta qualità che può contare sulla presenza di un amplificatore Texas Instruments. A coronare il tutto c’è una super batteria che riesce a garantire l’adeguato sostegno ad una componentistica di questo livello: il phablet di Ramos si avvale infatti di una componente da ben 6010 mAh.

Ma Ramos MOS1 Max non è buono solo sotto un punto di vista tecnico, poiché anche per quel che riguarda l’ambito fisico abbiamo a che fare con una scocca unibody realizzata interamente in metallo, e per questo capace di mettersi sullo stesso livello dei top di gamma concorrenti. Tutto quanto abbiamo detto viene infine racchiuso in uno spessore di appena 6 millimetri!

Ramos MOS1 Max sarà disponibile in Cina a partire dal prossimo 3 Novembre per una disponibilità che verrà resa tale solo dal 13 dello stesso mese. Quattro le colorazioni disponibili (Sky Gray, Champagne Gold, Cherry Pink e Moonlight Silver) per un prezzo di vendita pari a 400€ circa.

via

Potrebbe piacerti anche