Samsung Galaxy A5: la nuova edizione riceve la certificazione Bluetooth

Pochi giorni fa parlavamo dei nuovi Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A3, ovvero della seconda generazione di questi dispositivi che a differenza di altri non hanno mancato di portare a Samsung qualche soddisfazione. E la seconda generazione del Galaxy A5 sembra volersi fare sempre più strada, tanto è vero che nelle ultime ore ha ricevuto la consueta certificazione Bluetooth.

Con il supporto allo standard Bluetooth 4.1, il nuovo Samsung Galaxy A5 si garantirà una trasmissione dei dati più veloce ed efficiente, e disporrà di una maggiore banda da una parte e di un minore consumo energetico dall’altra. Il tutto, facendo sì che non venga mai a mancare una stabilità della connessione a fare da sfondo.

Insomma questo step compiuto dal nuovo Galaxy A5 rappresenta un altro tassello teso a muoversi verso l’ufficializzazione definitiva del terminale. Ma a parte questo, non è che sul suo conto si sappia granché: solo il display, a quanto pare, verrebbe dato in aumento dagli attuali 5 ai prossimi 5.2 pollici.

Questo progetto non fa che confermare l’intenzione, mossa da parte del colosso di Seoul, di far correre la sua strategia aziendale su diversi binari: quello dei top di gamma, quello dei device di fascia bassa e quello dei midrange che si avvale appunto anche di un nuovo Galaxy A5. Ma quanto manca al fatidico appuntamento?

via

Potrebbe piacerti anche