Samsung Galaxy S7, lancio in contemporanea per le tre versioni?

Sono settimane in cui non si fa altro che parlare del prossimo device di casa Samsung, ovviamente si tratta del Samsung Galaxy S7, un top di gamma che dovrà fare realmente la differenza sul mercato. A tal proposito i rumors sono all’ordine del giorno e questa volta si parla non solo del modello flat, quello solitamente considerato di base, ma anche delle altre due versioni.

Abbiamo potuto notare come Samsung stia puntando sulla versione Edge e quella Edge Plus, ma mentre con il Samsung Galaxy S6 è intercorso un po’ di tempo tra queste due versioni, con il Samsung Galaxy S7 le cose saranno a quanto pare ben diverse. La notizia è stata lanciata da Samsung Viet che ha evidenziato come il prossimo top di gamma si ritroverà ad essere lanciato sul mercato in contemporanea con tutte le versioni. Ciò dovrebbe significare che l’S7, l’S7 Edge e l’S7 Edge Plus saranno tutti in vendita nel periodo di Febbraio.

Ovviamente si parla al momento di rumors e visto che c’è l’intenzione da parte della Samsung di anticipare l’uscita del Samsung Galaxy S7, ecco che presumibilmente sarà Febbraio il mese in cui arriverà sul mercato. Questa volta l’azienda coreana non vorrà attendere il Mobile World Congress di Barcellona, che solitamente ha luogo nel mese di Marzo, per svelare l’ultimo suo gioiellino nelle sue tre varianti. Non ci resta che attendere qualche notizia in più a riguardo per avere maggiori certezze.

Via

Potrebbe piacerti anche