Xiaomi, lista dei primi device che riceveranno la MIUI 7

La MIUI 7 è ormai pronta per rendersi ufficiale agli occhi dei suoi destinatari e anche ai posti di blocco per cominciare a calcare alcuni dei principali smartphone Xiaomi. E il produttore, a questo proposito, ha reso noti i primi sette dispositivi che riceveranno l’interfaccia grafica MIUI 7 già dal prossimo 27 Ottobre.

Nella lista dei fortunati troviamo in primo luogo il tablet Xiaomi Mi Pad, ma anche il top di gamma Mi Note (escluso è per il momento il modello Pro), un prestante Xiaomi Mi 4, e poi ancora Mi 3, Redmi 1S, Redmi 2/Prime e il phablet Redmi Note. Tutti questi device avranno modo di conoscere la nuova personalizzazione grafica del produttore tramite OTA.

Sono diversi gli smartphone che mancano a questo importante appello, come ad esempio il Mi Note Pro che allo stato attuale rappresenta la vera punta di diamante del catalogo Xiaomi, ma anche l’assenza di un Redmi Note 2 ormai entrato nella testa e nelle preferenze di molti fa sentire il suo peso. Tuttavia confidiamo sul fatto che Xiaomi renderà partecipi anche loro dell’update alla MIUI 7! Nel frattempo le attenzioni sono tutte concentrate sul rollout dei dispositivi elencati poc’anzi che, ricordiamo, prenderà il via già all’inizio della settimana prossima.

via

Potrebbe piacerti anche