UMI Zero 2, il flagship con 4GB di RAM e corpo in Liquid Metal!

UMI Zero 2. Sarà questo il nome del prossimo top di gamma a cui l’azienda sta lavorando con molta dedizione e che potremmo vedere sul mercato nei prossimi mesi. Non è stata fornita alcuna data ufficiale, ma dato lo stato dei lavori è facile prevedere che la presentazione avrà luogo non a giorni ma quasi sicuramente entro la fine dell’anno.

In realtà non è la prima volta che sentiamo parlare di UMI Zero 2, tanto è vero che già in passato questo telefono fece parlare di sé per la presenza di un doppio display in stile YotaPhone e a causa di un pannello frontale 5.2″ QHD prodotto da Samsung.

Ultime informazioni continuano a descrivere UMI Zero 2 svelandone stavolta un’anticipazione tecnica e un’anticipazione prettamente “fisica”: in questo senso si inseriscono recentissime indiscrezioni che per lui prospettano una RAM da 4GB ed un corpo in Liquid Metal (una lega ancor più robusta dell’acciaio e del titanio).

In questo modo la Cina continua ancora una volta a proporsi come un mercato capace di produrre veri e propri gioiellini che non saranno sicuramente forti nel mantenimento del software o sotto un punto di vista delle ottimizzazioni, ma che una certa dose di appetibilità riescono comunque ad averla.

via

Potrebbe piacerti anche