Amazon ringrazia: solo per oggi 10€ di sconto su una spesa di 50!

Amazon dà il via libera a una nuova straordinaria offerta: nel corso di tutta la giornata odierna gli utenti che effettuano una spesa minima di 50 euro su prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon EU, avranno beneficio ad uno sconto di 10 euro. Si tratta di un’occasione davvero molto interessante, anche perchè 10 euro di ribasso su un totale di 50 non è mica cosa da poco! Il buono lo si può validare semplicemente scrivendo GRAZIE1000 nell’apposito campo in fase di acquisto.

Il fatto che il coupon prenda questo nome è dovuto alla ragione stessa per cui è stata programmata questa iniziativa: si tratta molto semplicemente di un metodo con cui Amazon vuole ringraziare tutti gli utenti che giorno dopo giorno gli danno fiducia e che, anche grazie a questo spirito di rinnovata stima, hanno permesso al noto store online di diventare il “Migliore in Italia – Campione del servizio” sulla base di un sondaggio condotto dall’Istituto Tecnico di Qualità e Finanza (in questo contesto gli utenti hanno premiato Amazon persino di più rispetto ad altre realtà leader come Booking e Auchan).

Che decidiate di acquistare libri, elettrodomestici o smartphone, sappiate di avere questa incredibile opportunità. Ma non tardate troppo con le compere: vi ricordiamo che la promozione è valida solo per questa giornata! Potrete usufruire del catalogo di Amazon.it e dalle promozione cliccando qui. 

Potrebbe piacerti anche