Bundle PlayStation 4, Syndicate e The Order 1886 in offerta su Amazon!

Ancora nuove offerte, che andranno subito a ruba ve lo garantisco, per il Cyber Monday di Amazon! Per restare aggiornati e non perdervi niente di questa immane giornate di sconti lampo leggetevi la nostra guida completa! Mica vorreste perdervi cose come una PlayStation 4 da 500 GB venduta con “Assassin’s Creed: Syndicate – Special Edition” e “The Order: 1886- Limited Edition” a soli €369,00 con uno sconto del 15%?! Se amate i videogiochi steampunk è l’occasione perfetta per farne scorta e mettersi in casa la console domestica più potente sul mercato, tra l’altro qua venduta nel suo ultimo modello C CHassis, che la rende silenziosissima. [easyazon_link identifier=”B018ML03PK” locale=”IT” tag=”web051-21″]Ecco qui l’offerta![/easyazon_link]

“Assassin’s Creed: Syndicate” è il capitolo del videogioco d’azione open-world di Ubisoft che porta la lotta tra Assassini e Templari in una Londra vittoriana e steampunk. Sapevamo tutti che prima o poi ci sarebbe stato ambientato un “Assassin’s Creed” no? L’edizione compresa in questa offerta è inoltre la Special Edition del Day-One che include il DLC “Il completto di Darwin e Dickens”, con due missioni aggiuntive incentrate su questi due personaggi storici.

“The Order: 1886” è invece un gioco dalla grande atmosfera… e poco altro. Un breve sparatutto molto cinematografico, ma che sfrutta davvero bene le potenzialità grafiche della PlayStation 4 per creare ambienti e personaggi incredibili. Nell’offerta è inclusa la sua Limited Edition, esclusiva di Amazon, che è contenuta in una custodia metallica e include il DLC “L’arsenale del Cavaliere”, con due costumi (quello del Cavaliere Nero e quello del Cavaliere Rosso) e due fucili.

Potrebbe piacerti anche