Assassin’s Creed Syndicate e Far Cry 4 in offerta su Amazon!

Sconti per il Cyber Monday di Amazon! Non ne avremmo mai abbastanza! Finora vi ho fatto vedere soprattutto bundle con console, ma se per caso avete già una bella PlayStation 4 e voleste solo arricchire la vostra mensola dei giochi? Che ne dite di una offerta che vi dà “Assassin’s Creed: Syndicate” e “Far Cry 4” per PlayStation 4 a soli €59,99 con il 22% di sconto?[easyazon_link identifier=”B018GR0T86″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Cliccate qui per vederla nei dettagli[/easyazon_link].

“Far Cry 4” è l’ultimo capitolo della serie di sparatutto open-world che, dopo essere stata tolta a Crytek (che si è consolata prima con l’ottimo “Crysis” e poi con i suoi orribili seguiti), è ormai uno dei titoli di punta del catalogo Ubisoft. Il gioco è ambientato nel Kyrat, una piccola regione dell’Hymalaya, e mette il giocatore in mezzo a una guerra civile tra le forze del re (autoproclamato) della regione e i ribelli.

“Assassin’s Creed: Syndicate”, sempre di Ubisoft, porta invece le lotte tra le due fazioni della serie (Assassini e Templari) in quella che forse è sinora una delle ambientazioni più azzeccate: una Londra vittoriana storicamente infondata e molto steampunk. La versione del gioco compresa in questa offerta è la Special Edition del Day One, che contiene un DLC aggiuntivo con due missioni dedicate a due personaggi storici del periodo: Dickens e Darwin. Sì, ci sono Dickens e Darwin in questo gioco… solo i Creazionisti possono resistere alla tentazione di comprarlo.

Potrebbe piacerti anche