Bundle Xbox One e FIFA 16 in offerta con Assassin’s Creed Syndicate!

In offerta su Amazon per il Cyber Monday, le ultime offerte tecnologiche del sito prima di quelle natalizie, il bundle con Xbox One da 500 GB e “FIFA 16” insieme al recentissimo “Assassin’s Creed: Syndicate” di Ubisoft! Tutta questa roba insieme vi costerà solo  €329,90 con il 18% di sconto che si somma allo sconto già insito nel bundle di Xbox One insieme a “FIFA 16”! [easyazon_link identifier=”B018GNN10S” locale=”IT” tag=”web051-21″]Cliccate qui per vedere i dettagli dell’offerta[/easyazon_link]!

“Assassin’s Creed: Syndicate” è l’ultimo (per ora) capitolo del gioco d’azione open-world “Assassin’s Creed” di Ubisoft. In esso il giocatore avrà parte nelle lotte tra le due fazioni, Assassini e Templari, in una Inghilterra vittoriana e steampunk in cui la serie pare trovarsi davvero a suo agio. In fondo, “Assassin’s Creed” ha sempre amato mostrare tecnologie stranamente moderne in epoche antiche, e poterlo fare nell’era di Jules Verne e del positivismo è… beh il meglio che potesse capitare alla serie, forse.

L’offerta è a tempo limitato e potrebbe terminare velocemente quindi sbrigatevi! Se volete capire, conoscere e seguire tutte le numerosissime (ma volatilissime) offerte tecnologiche del Cyber Monday di Amazon leggetevi attentamente la nostra guida completa agli sconti del giorno. E seguiteci su Facebook per restare aggornati via via che le offerte più interessanti saranno disponibili!

Potrebbe piacerti anche