Bundle Xbox One e FIFA 16 in offerta su Amazon!

Avete perso l’incredibile offerta di Xbox One 500 GB con “FIFA 16” e “Assassin’s Creed: Syndicate” a €329,90? Questo perché non avete seguito la nostra guida completa al Cyber Monday di Amazon. Le offerte sono lampi, passano subito e, soprattutto, le copie vanno via come il pane durante un assalto ai forni. Ma non disperatevi: ecco in offerta il solo bundle di Xbox One e FIFA 16, che potrete portarvi a casa a €299,90 col 25% di sconto![easyazon_link identifier=”B013E2WGLG” locale=”IT” tag=”web051-21″]Cliccate qui per i dettagli dell’offerta![/easyazon_link]

Nella confezione troverete una Xbox One da 500 GB, un controller wireless, cuna cuffia per chat, 14 giorni di prova di Xbox Live, il codice per scaricare “FIFA 16” (non è compreso in edizione fisica, ma download), un mese di EA Access (il nuovo servizio su abbonamento di Electronic Arts che permette di provare in anticipo i giochi EA) e tre leggende FUT in prestito, esclusiva Xbox One.

Le “Leggende FUT”, cioè “Leggende FIFA Ultimate Team”, sono super giocatori utilizzabili nella modalità “Ultimate Team”. Voglio anche ricordare che “FIFA 16” è il primo FIFA… e uno dei primi videogiochi di calcio in assoluto… a includere anche giocatrici e squadre femminili. Per noi che viviamo in uno Stato in cui non esiste, per legge, lo Sport professionistico femminile, questo è forse ancora più importante.

Potrebbe piacerti anche