Fallout 4 Pip-Boy App su Android

Dopo l’uscita di ieri di “Fallout C.H.A.T.”, la tastiera per cellulari personalizzata di “Fallout 4” con emoji e GIF animate, esce oggi un’altra app legata al nuovo lavoro di Bethesda: “Fallout Pip-Boy”. Sono entrambe gratuite ed entrambe sono disponibili sia per Android sia per dispositivi Apple ma tra le due sicuramente la più interessante è “Fallout Pip-Boy”. Il Pip-Boy (Personal Information Processor), equipaggiamento base in tutti i Vault (i rifugi anti-atomici dei “Fallout”), è nella serie lo strumento che permette al protagonista di tenere sotto controllo informazioni sul mondo intorno a lui e su se stesso assumendo la funzione di interfaccia di gioco.

Così’ “Fallout Pip-Boy” può interagire con “Fallout 4” su PlayStation 4, Xbox One e PC, consentendo ai giocatori di controllare le statistiche, l’inventario, la mappa e la radio. Inoltre, “Fallout Pip-Boy” permette di giocare i giochi degli olonastri, e “Atomic Command” è incluso gratuitamente. Se avete un po’ esagerato con gli acquisti e quindi possedete l’edizione Pip-Boy di “Fallout 4” sappiate inoltre che la app è compatibile col vostro Pip-Boy.

“Fallout 4” esce il 10 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per cercare di scoprire qualche dettaglio sul gioco abbiamo esplorato la sua lista di Trofei (Achievement) e abbiamo sfruttato un leak che ha svelato i primi minuti della partita (il prologo ambientato prima della distruzione atomica), come funzioneranno i dialoghi e quali saranno i Perk disponibili. In un altro nostro articolo trovate un altro po’ di informazioni, questa volta ufficiali, sul mondo del gioco, tra cui continua a stupirmi la possibilità di prendere parte ad attività sportive.

Potrebbe piacerti anche