Gionee S6 è ufficiale: caratteristiche tecniche e prezzo

Gionee ha finalmente tolto i veli di dosso a Gionee S6, smartphone dalla chiara impronta top di gamma che aveva fatto chiacchierare di sé già da un po’ di tempo a questa parte. Per questo motivo vediamo subito la scheda tecnica e il prezzo di vendita per lui proposti.

Gionee S6 monta un ampio display 5.5″ con risoluzione HD che vanta una glass ratio del 77.8% ed un rivestimento metallico capace di conferire un tocco di eleganza al suo design. Per quel che riguarda la configurazione hardware invece, il top di gamma Gionee ospita un processore MediaTek MT6753 octa-core che lavora alla frequenza di clock da 1.3GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile e un reparto fotografico affidato a sensori da 13 e 5 megapixel.

La connettività vanta il pieno supporto al Dual SIM che tuttavia, per far funzionare la seconda scheda telefonica, impone il sacrificio della memoria esterna. E poi non manca di certo il supporto alle reti LTE che ormai è un elemento a dir poco irrinunciabile per ogni buon high end. Infine, la batteria è da 3150 mAh e il sistema operativo appoggiato ad Android 5.1 Lollipop con personalizzazione AMIGO OS 3.1.

E il prezzo? 266$ circa per una disponibilità attesa a partire dal prossimo 22 Novembre. Tramite i canali di importazione sarà possibile averlo anche nel nostro Paese.

via

Potrebbe piacerti anche