Pepsi Phone P1 è ufficiale: specifiche tecniche e prezzi

Tempo fa abbiamo già parlato di Pepsi e della sua curiosa intenzione di entrare a gamba tesa nel mercato smartphone. A distanza di tempo, quella che suonava come una
probabilità ha finito col trasformarsi in una bizzarra certezza: Pepsi Phone P1 è stato presentato in via ufficiale e reso noto come il primo smartphone realizzato dalla nota società operante nel campo alimentare!

Stando a quanto emerge dall’evento di presentazione, parliamo di uno smartphone destinato ad occupare la fascia media di mercato grazie a quelle che sono caratteristiche di chiara impronta midrange.

Il display è ad esempio un 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), il processore un MediaTek MT6592 octa-core, la RAM da 2GB, la memoria interna da 16GB (con possibilità di espansione), mentre il reparto multimediale risulta affidato a sensori da 13 e 5 megapixel. Buona è la batteria da 3.000 mAh. Il sistema operativo, invece, risulta appoggiato ad Android 5.1 Lollipop con una personalizzazione data da OS 6.1 (che par’essere un’interfaccia proprietaria).

Pepsi Phone P1 sarà in vendita a partire dal prossimo 3 Dicembre a un prezzo davvero molto interessante: solo 110 dollari! Non sappiamo ancora, però, se la società
commercializzerà mai questa sua nuova creatura anche nel mercato europeo.

via

Potrebbe piacerti anche