Samsung Galaxy Golden 3, spuntano le prime immagini

Più volte negli ultimi mesi si è parlato della volontà da parte di Samsung di dedicarsi agli smartphone a conchiglia, cosa già avvenuta con i primi esemplari in vendita in Corea. Un netto cambiamento però potrebbe arrivare con il Samsung Galaxy Golden 3 che sta facendo molto parlare di sé in questi giorni. Dopo infatti la certificazione TEENA, che conferma quindi l’esistenza di tale device, ecco che spuntano anche le prime immagini sempre sul sito cinese.

Parliamo di differenza rispetto ai modelli del passato in quanto questa volta potrebbe esserci l’arrivo di questo Samsung Galaxy Golden 3 anche in Europa e negli Stati Uniti. Per quest’ultimo aspetto però bisognerà attendere qualche conferma in più. Nel frattempo dalle prime immagini di questo smartphone si mostra un netto ritorno al passato, con un design ed uno stile che sembravano completamente abbandonati. Diciamo che questa tipologia di device è adatta a chi ha nostalgia dei cellulari del passato, ma pretende sempre specifiche tecniche da smartphone.

Sicuramente quindi chi punta sull’estetica non avrà intenzione di acquistare questo Samsung Galaxy Golden, ma non sono assolutamente da sottovalutare le sue caratteristiche. C’è a tal proposito ancora qualche dubbio per quel che riguarda le dimensioni dello schermo, si parla infatti o di 3,9 pollici o di 4,6 pollici. Interessante è l’aspetto hardware con un processore Exynos 7420 che è praticamente lo stesso dell’S6 Edge Plus e del Note 5. Spazio poi ad una fotocamera posteriore da 16 megapixel e ad una anteriore da 5 megapixel. Non ci resta che attendere la sua presentazione e l’eventuale arrivo anche in Europa.

Via

Potrebbe piacerti anche