Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: ecco il Season Pass

“Tom Clancy’s Rainbow Six Siege“, il nuovo capitolo della saga di sparatutto tattici (ma questa incarnazione sarà uno sparatutto cooperativo multiplayer), avrà un Season Pass. Permetterà di accedere (e in anticipo) ai nuovi operatori (le classi), a skin esclusive per le armi, darà un bonus Fama che renderà più facile sbloccare nuovi contenuti e… e beh ci sarà anche altro, quindi vediamolo un po’ più nel dettaglio.

Secondo un comunicato stampa di Ubisoft il Season Pass di “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege” conterrà: sette giorni di accesso anticipato a otto nuovi operatori che verranno aggiunti durante l’anno, un bonus Fama “permanente” (credo che intendano dire che non scadrà dopo un anno) del 5%, una skin esclusiva per l’arma di Porter, un pacchetto di skin Safari per cinque armi, due sfide giornaliere bonus per ottenere ancora più fama e 600 crediti per comprarvi un po’ di ninnoli.

Il primo contenuto aggiuntivo, “Operation Black Ice”, uscirà a gennaio e conterrà due nuovi operatori, una nuova mappa e altri contenuti ancora non ben specificati. Sarà, stando a quanto dichiarato da Ubisoft, totalmente gratuito, come tutti i successivi DLC di “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege”. Il Season Pass quindi darà solo qualche aiutino nell’avanzamento e l’accesso anticipato alle nuove classi di personaggi, ma l’unico contenuto davvero esclusivo di esso pare essere una skin… forse un po’ poco per €29,99. Il Season Pass è comunque compreso nella Gold Edition di “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege” che uscirà per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC il primo dicembre.

 

Potrebbe piacerti anche