Acer Liquid X2 ufficiale da Gennaio: sarà un triple SIM LTE?

La moda dei telefoni Dual SIM sta letteralmente impazzando, tanto è vero che ormai non solo la fascia alta, ma anche i midrange e persino i telefoni dalla natura più entry-level non riescono più a fare a meno del supporto alla doppia SIM telefonica! Ma se due SIM non dovessero bastare, ecco che con Acer Liquid X2 potremmo avere la soluzione alle nostre esigenze perchè in lui, a partire da Gennaio (mese in cui verrà ufficializzato), troveremo ben tre SIM LTE!

Più in particolare parliamo di un prodotto a dire la verità un po’ altalenante in fatto di specifiche, poiché pesca elementi un po’ retrò (come la risoluzione dello schermo) a caratteristiche di tutta avanguardia (come i 3GB di RAM).

Acer Liquid X2 sarà infatti commercializzato a partire dal mese di Gennaio e farà propria una scheda tecnica basata su un display 5.5″ HD, su un processore MediaTek il cui nome di modello non è ancora stato divulgato, su 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, doppia fotocamera da 13 megapixel, batteria da 4.000 mAh ed un sistema operativo appoggiato ad Android 5.1 Lollipop.

E questa connettività basata su tripla SIM LTE non potrà che fungere come elemento aggiunto in fatto di modernità e competitività in ottica commerciale!

via

Potrebbe piacerti anche