Apple, partono i test di 5 prototipi di iPhone 7?

Un rumor proveniente da Oriente afferma che Apple starebbe testando ben cinque diverse varianti di iPhone 7. Sembra che ogni prototipo sia caratterizzato da specifiche hardware uniche, tanto che nel raggio dei dispositivi sotto test spiccano elementi quali la ricarica wireless, il multi-Force touch, il riconoscimento delle impronte digitali da display, una dual camera posteriore, il connettore USB Type-C e diverse altre feature di tutta avanguardia.

Ma stando a quanto riferito dalla stessa fonte, pare anche che tra i prototipi ce ne sia uno dotato di display AMOLED. Un dato, questo, che induce a prevedere un anticipo dei tempi per quel che riguarda la messa in commercio di iPhone basati su tecnologia AMOLED (i programmi divulgati finora parlavano infatti di un avvento che nel particolare caso di questi pannelli non sarebbe avvenuto prima di fine 2017)!

Tutte queste tecnologie a bordo di un probabile nuovo iPhone 7 non devono (purtroppo) esser prese per definitive, anche perchè nella storia di Apple si sono sempre susseguiti dei prototipi di iPhone poi mai andati in porto. La prossima generazione di questo celebre dispositivo, in ogni caso, è attesa per Settembre 2016 e da qui a quella data avremo senz’altro modo di conoscere qualche dettaglio un po’ più concreto sul nuovo top di gamma.

via

Potrebbe piacerti anche