Gli autori di Bayonetta al lavoro su Teenage Mutant Ninja Turtles

Se come me avete vissuto una infanzia felice in compagnia delle Tartarughe Ninja, le “Teenage Mutant Ninja Turtles”, sentite come me l’assenza di videogiochi recenti che adattino degnamente i fumetti originali o la serie animata. Nato da un fumetto underground (su, parliamo di adolescenti mutanti!), “Le tartarughe ninja” è diventato un punto di riferimento per i bambini di tutto il mondo col suo primo allegro cartone animato. E ora avremo un videogioco della serie sviluppato da Platinum Games, gli autori di “Bayonetta”.

Il gioco è stato avvistato sull’Australian Classification Board, dove vengono citate “violenza e interattività online”. Pare che avremo tartarughe ninja con online cooperativo, ragazzi! Il gioco, chiamato “Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan”, sarà pubblicato da Activision. Ancora non ho altre informazioni da darvi: quando uscirà? su quali piattaforme uscirà? uscirà su Wii U come molti altri giochi di Platinum Games?

Platinum Games ha sviluppato “Bayonetta” e “Bayonetta 2”, picchiaduro in stile “Devil May Cry” una protagonista sensuale e spesso mezza nuda, “Madworld” e “Metal Gear Rising: Revengeance”. E sta sviluppando l’esclusiva Wii U “Star Fox Zero”, che mi sembra piuttosto interessante da quanto è stato mostrato durante l’ultimo Nintendo Direct, e l’esclusiva Xbox One “Scalebound”. Che mi sembra interessante perché c’è un drago. La loro firma dovrebbe comunque assicurare un picchia picchia di grande qualità.

Potrebbe piacerti anche