Huawei Mate S Press Touch arriva in Italia a 799.90€

Lo avevamo visto in anteprima giusto qualche mese fa, ma finalmente Huawei Mate S Press Touch è disponibile all’acquisto anche per il mercato italiano! Come il nome dà modo di intuire, ci troviamo dinanzi a una versione del device che è dotata di display sensibile alla pressione (si tratta in poche parole di una tecnologia Press Touch che è davvero molto simile al Force Touch brevettato da Apple).

Al di là di questo dettaglio – che tanto dettaglio non è – lo smartphone condivide le stesse identiche caratteristiche della versione standard, vale a dire un display 5.5″ Full HD, processore HiSilicon Kirin 935, 3GB di RAM, 128GB di storage interno e un sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia EMUI 3.1.

Grazie all’implementazione del Press Touch sarà possibile accedere a tutta una serie di funzioni software, come l’aumento dello zoom, la visualizzazione in anteprima di una immagine della galleria, e un maggior controllo nei giochi che sono abilitati al riconoscimento di questa tecnologia. Rimangono poi intatte le altre funzioni del device, come la tecnologia Finger Sense 2.0 che permette di usare le nocche per attivare alcune operazioni.

Huawei Mate S Press Touch è perciò uno smartphone completo sotto ogni punto di vista che, come dicevamo, può finalmente essere acquistato in Italia grazie al sito web ufficiale vMall che lo propone a 799.90€.

Potrebbe piacerti anche