Lenovo K4 Note, un nuovo flagship in arrivo il 5 Gennaio

Lenovo si prepara a lanciare sul mercato un nuovo smartphone destinato a sostituire l’attuale K3 Note. E come ovvio, la new entry in questione non potrà che prendere il nome di K4 Note! Ma cosa sappiamo su di lui?

Ora come ora un’immagine teaser diffusa per mano di Lenovo ci suggerisce la presenza di una RAM da 3GB che rappresenta un importante salto in avanti rispetto ai 2GB equipaggiati nell’attuale edizione; inoltre il nuovo device di Lenovo potrà fare affidamento su un rivestimento interamente metallico, su un processore MediaTek Helio X10, su uno spazio di memoria interno da 32GB (che di fatto raddoppia lo storage del K3 Note) e su un ormai immancabile sensore di impronte digitali.

Parliamo insomma di un flagship a tutti gli effetti che mira a conquistare fasce di pubblico piuttosto ampie. Purtroppo non sappiamo ancora quali dimensioni dello schermo contraddistingueranno questo K4 Note, sebbene sia probabile rimanere nell’ordine dei 5.5 pollici (ai cinesi piacciono i phablet).

Tra l’altro proprio in queste ore Lenovo sta spedendo gli inviti per partecipare alla presentazione del suo K4 Note, dandoci la possibilità di sapere che l’evento di lancio si terrà a Nuova Delhi (India) nella giornata del 5 Gennaio prossimo. La cerimonia si terrà alle 10:45 dell’orario locale (che in Italia coincidono con le 6:15 del mattino).

fonte

Potrebbe piacerti anche