LG G5, continuano ad emergere nuovi rumors

Sono settimane in cui emergono continui rumors sull’LG G5, il prossimo top di gamma della LG che arriverà sul mercato nel secondo trimestre del 2016. L’azienda coreana ha bisogno di rilanciarsi dopo un 2015 non proprio entusiasmante, infatti le vendite dell’LG G4 non sono state così eccezionali. Ecco che quindi già da un po’ di tempo si parla di questo LG G5 e le ultime voci rivelano qualche dettaglio in più sulle sue possibili specifiche tecniche.

C’è da dire che finché non arriverà una conferma da parte della LG, bisogna inevitabilmente non prendere tutti i rumors come reali. E’ inevitabile però che se ne parli e quindi riportiamo le ultime caratteristiche emerse per questo LG G5. Innanzitutto si parla di uno schermo da 5,3 pollici, abbandonando quindi i 5,5 pollici dei device precedenti. Spazio poi all’utilizzo del processore Snapdragon 820 supportato da 3GB di RAM, ma molto interessante sarà il comparto fotografico.

A tal proposito si parla della possibilità di poter assistere ad un doppio sensore per la fotocamera posteriore, uno da 13 megapixel ed uno da 8 megapixel. Ovviamente però non manca la fotocamera anteriore da 8 megapixel. Le altre voci su questo LG G5 evidenziano una scocca interamente in metallo, sensore d’impronte digitali situato nel tasto power, display sensibile alla pressione e anche un sensore per il rilevamento del battito cardiaco. Insomma si tratta di specifiche tecniche davvero interessanti, ma chiaramente al momento non sono state confermate.

Via

Potrebbe piacerti anche