Meizu, entro fine mese un device con scanner biometrico

Se c’è un elemento che oramai non può proprio mancare a bordo di un dispositivo moderno, quello è senz’altro il lettore di impronte digitali: persino produttori che fino a poco tempo fa avevano provato a snobbarlo, alla fine dei fatti hanno dovuto scendere a un compromesso decidendosi ad implementare questa tecnologia. Il caso di Xiaomi è esemplare in tal senso.

Questa stessa sorte potrebbe toccare molto presto anche Meizu, tanto è vero che nelle ultime ore si sta parlando di un probabile nuovo smartphone rivestito di una scocca metallica e guarda caso dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali! La conferenza stampa che dovrebbe dare il via a questa new entry sembra fissata proprio nei prossimi giorni: non si conosce nel dettaglio la data di presentazione, ma la fonte di questa notizia parla di un evento in ogni caso previsto per il mese di Dicembre.

Circa questo nuovo smartphone metallico e con tanto di scanner biometrico c’è parecchia curiosità, soprattutto a margine dei diversi prodotti presentati da Meizu nel corso degli ultimi mesi: alla luce dei nuovi arrivati in casa Meizu, infatti, cosa manca ancora per completare una volta per tutte il suo catalogo prodotti?

via

Potrebbe piacerti anche